Facebook News Feed come funziona e cosa cambia

//Facebook News Feed come funziona e cosa cambia

Superati i due miliardi di iscritti Facebook è una superpotenza che nel 2018 ha iniziato l’anno con un sostanziale cambio di rotta.

Personalmente non lo amo e non lo odio ho sempre ritenuto il social network un portone aperto per avere informazioni su cose, persone, relazioni.

Oltre a questo c’è di più?

Si chiaramente, dal punto di vista sociale ha una sua importanza e infatti ecco che cambierà qualcosa per quel che riguarda il News-Feed.

Zuckerberg ha asserito che con l’aggiornamento dell’11 gennaio 2018 si è puntati a dare più visibilità ai post che accendono conversazioni e interazioni significative e che vorresti condividere. Tutto chiaro, pubblicizzare o proporre servizi, prodotti non è la strada giusta per apparire nello strem questo è abbastanza chiaro.

Quindi le pagine che non generano commenti o interazioni subiranno una sensibile diminuzione. Non sono molto preoccupato a livello business non ho riposta grossa fiducia e continuerà così, a livello personale ritengo lo la sezione news-feed inaffrontabile per la presenza di contenuti di scarsa qualità, totale inutilità, notizie semi-vere o semi-false (fake news?), gattini o cani che dovrebbero fare ridere.

Buon aggiornamento.

By |2018-02-23T14:21:30+00:00febbraio 22nd, 2018|Social Network|
Vai alla barra degli strumenti